I 5 modi migliori per ottenere followers su Instagram per il tuo business

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Le aziende che utilizzano Instagram, come le aziende che utilizzano qualsiasi altra rete sociale, sembrano avere una domanda che brucia perenne: “Come posso ottenere più followers “

Lasciate che vi dica come ottenere più seguaci Instagram – il modo più veloce e il modo intelligente.

Il modo piu’ veloce per ottenere seguaci su Instagram

Il Keyword Tool di Google ci dice che quando gli utenti cercano argomenti correlati Instagram, che stanno sia in cerca di un account Kardashian / Jenner o in cerca di ottenere più seguaci Instagram.

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Veloce. Se siete in procinto di correre a Google per lo stesso motivo, imparerete presto che tutti vogliono per ottenere seguaci Instagram – e ottiene ’em veloce. Sfogliare la blogosfera o YouTube e scoprirai suggerimenti comuni come utilizzare hashtag come # f4f (seguire per il completamento) o #followme nei commenti degli utenti popolari

  • seguire, poi qualche istante dopo, non seguire gli utenti popolari
  • mi piace per almeno 1.000 foto con un hashtag popolare

Più veloce. Vi sembra troppo lavoro? Prova un app per automatizzare il processo di costruire la vostra base seguace Instagram. Se si esegue una ricerca per le applicazioni Instagram sul tuo cellulare, i risultati produrranno un sacco di soluzioni get-seguaci-veloci.

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Il più veloce. Se questo è troppo scorrimento e toccando per voi, ci sono pay-to-play opzioni. Basta sborsare vostri dollari di marketing per un particolare numero di seguaci Instagram, e puf !, si dispone di un istante dopo.

Qual è il risultato con questi metodi veloci?

Non c’è assolutamente niente di sbagliato con questi metodi, se avete semplicemente bisogno di dire al vostro capo che si dispone di 10.000 seguaci. Ma se questo capo sarà presto chiedere il ROI sui vostri sforzi Instagram, ti verrà installato un torrente. Lasciatemi spiegare.

In tutti gli articoli, video, applicazioni e programmi a pagamento che ho descritto, non vedrai mai un accenno di guadagnare seguaci mirati. Faranno mai affrontare

CHIsi otterrà come seguaci con questi metodi

DA DOVE questi seguaci provengono

PERCHE questi seguaci saranno interessati a voi

COSA valore di questi seguaci porteranno al tuo business
In altre parole, questi schemi, soprattutto quelli pay-to-play, si concentrano esclusivamente sulla quantità, non la qualità dei seguaci si otterrà sul vostro conto commerciale.

Se avete guadagnato 10.000 seguaci Instagram in una settimana utilizzando un metodo “quantità”, quanti di loro pensi che saranno interessati al tuo ristorante di sushi a Chicago? miscele di cottura senza glutine? Compostaggio bidoni? Quasi. Qualsiasi.

C’è piccola possibilità che questi seguaci di nuova acquisizione sarà come abbastanza per piace, commentare, regram, o dire loro amici sul tuo account Instagram. E se qualcuno, come il tuo capo, prende un momento di esaminare il tuo account, lei sarà presto chiedo, “Perché è che questo account con 20k seguaci ottiene solo 5 likes per posta?”

Con questo, la vostra cred Instagram sarà implodere.

Il modo intelligente per ottenere seguaci Instagram

Facciamo scavare in su come ottenere grandi seguaci per il tuo account Instagram. Mentre questi cinque metodi senza dubbio si vorrà più tempo di un metodo di ottenere seguaci “quantità”, che promettono di dare il vostro business seguaci più qualificati che saranno in esso per il lungo raggio. Questi utenti saranno molto più probabile per darvi il ritorno cercate nei vostri sforzi di marketing Instagram.

1. Monitorare un hashtag nella tua nicchia di trovare coloro che misura la vostra personalità acquirente.

Una volta fatto su base giornaliera, il monitoraggio hashtag guadagnerà non solo all’interno scoop su tendenze di mercato e le informazioni sulla concorrenza, ma sarà anche farvi conoscere le persone che potrebbero desiderare di saperne di più su di te da voi seguendo su Instagram.

Quindi, se siete quel luogo sushi a Chicago, si potrebbe desiderare di monitorare i seguenti hashtag:

Instagram Hashtag Risultati per Chicago Tipics alimentari

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Quando trovi un post di interesse, toccare il bio all’utente di vedere se la sua descrizione merita un “seguono” rubinetto da parte vostra. Se, infatti, lui e il vostro commercio cura delle stesse cose, che molto probabilmente seguirà indietro.

Se quel post ti dà la voglia di lasciare un commento, farlo. Basta essere sicuri di fare il commento circa il post – non è su di te. (Se l’utente vuole sapere su di te, la tua bio è solo un rubinetto per allontanarlo.) I vostri gentili sole parole di qualcosa che avete in comune potrebbe essere sufficiente per un utente a seguirti.

Ripetere questo metodo, ogni volta applicabile.

strumento di gestione Instagram Agorapulse

 

2. Monitorare un hashtag nella tua nicchia per ottenere contenuti generati dagli utenti – e seguaci.

Questo sta prendendo la tua hashtag monitoraggio di un ulteriore passo avanti. A meno che non si è in modalità di avvio, sarete sorpresi di quanti utenti Instagram sono già pubblicazione di foto della vostra attività, prodotti o servizi. E gli utenti saranno felici di farvi condividere le proprie foto con i tuoi seguaci se chiedete piacevolmente.

Gli utenti spesso si lusingato che un business trova il loro posto degno di un regram. Per consentire loro di vedere il vostro regram, faranno molto probabilmente ti seguono in modo che possano vedere la tua foto in prestito nella loro alimentazione. Si potrebbe anche dare un saluto ai loro seguaci tuo amore della loro post originale. Vedi come succede con i responsabili del colore Pantone gusto.

3. co-sponsor un concorso Instagram.

Partner con un altro utente Instagram nella tua nicchia per un concorso in cui il partecipante deve seguire la entrambi. Guarda come atletico abbigliamento negozio RiseNY ha ospitato un concorso con il sito web SneakerWatch?

contesto segue instagram

Questo concorso ha richiesto che i partecipanti seguono entrambi i marchi. RiseNY ha oltre 7.300 seguaci Instagram; SneakerWatch ha più di 337.000. Questo concorso semplice da implementare potenzialmente in grado di acquisire sia un marchio buon numero di nuovi adepti nella sua nicchia reciproco (usura atletica).

4. Pubblica Instagram su base regolare.

Mentre non vi è valore in suggestivi altri utenti Instagram attraverso commentando loro posti o offrendo un premio di concorso, è anche importante per mostrare il valore del vostro conto – e di business – condividendo costantemente grandi foto e brevi video. Assicurarsi di utilizzare hashtags mirati (a la #chicagofoodscene) per essere trovati da altri che saranno interessati alla tua offerta.

5. Promuovere la vostra presenza Instagram dove possibile.

Informare i cerchi e clienti relative al vostro account Instagram attività. Inizia raccontando la gente sul vostro sito web. Aggiungere un widget che offre ai visitatori un assaggio di ciò che il vostro conto assomiglia e li manifestino al tuo account con un rubinetto o fare clic su.

Lasciate che i vostri abbonati e-mail a conoscenza del tuo conto Instagram e li incoraggiano a seguire lì. Sia contatto costante e Mailchimp hanno integrazioni Instagram in modo da poter visualizzare con coraggio ciò che la vostra presenza Instagram.

Ha ottenuto un mattone e malta di business? Allora avete letterale immobiliare per incoraggiare i clienti a seguire il tuo account Instagram. Questo ristorante utilizzato segnaletica esterna di annunciare il suo concorso di Instagram.

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Se si dispone di un prodotto tangibile, considerare l’aggiunta di un po ‘del tuo business’ conto Instagram. Domino utilizza la confezione per ottenere i propri clienti interessati a postare le foto Instagram del suo pizze utilizzando le @dominos nome utente. Gli utenti saranno molto probabilmente inizierà a seguire Domino con la speranza che la loro pizza saranno presenti a 73,000+ seguaci del re della pizza.
E non dimenticate che è possibile monitorare il successo di tutto il vostro invio direttamente dal tuo cruscotto Instagram!

Alla fine, tocca a voi quello che ci piace fare con i tuoi seguaci Instagram. Se siete quel ristorante sushi di Chicago, e si vuole puntare al tuo seguace contare e dire “A causa di questi seguaci, siamo il più grande ristorante di sushi Chicago su Instagram,” andare per esso. I proprietari delle aziende in esso per il lungo raggio, invece, punterà alla loro Instagram contare e dire: “A causa di questi seguaci, siamo il più grande ristorante di sushi Chicago a Chicago.”

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