Come ottenere più Follower su Instagram: Una guida per guadagnare i vostri primi 1.000 Follower

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Si potrebbe già sapere che Instagram è un canale in crescita che consente ai singoli e imprese espandere il loro brand. Per le imprese in particolare, è un modo per umanizzare il vostro brand, reclutare i futuri dipendenti, presentare la vostra cultura del prodotto e dell’azienda, deliziare i clienti, e generare nuovo business.

Ma qui è il problema: A meno che non sei famoso, è davvero difficile da accumulare un enorme seguito su Instagram senza un lavoro duro. Per la persona media o di lavoro, far crescere la vostra seguente richiede tempo e l’attenzione su una base quotidiana.

Per fortuna, ci sono alcune cose che potete fare subito per raccogliere almeno 1.000 Follower di qualità per il tuo account Instagram personale o professionale. E ‘tutta una questione di sapere dove investire il vostro tempo e fatica – che è esattamente quello che vi mostreremo in questo post.

Andiamo attraverso il modo di ottenere quei primi 1.000 Follower, dalla creazione di un profilo Instagram seguito degno di utilizzare concorsi per rimanere fedeli al vostro brand. (Ricerca di ispirazione? Leggi questo post per navigare attraverso 16 delle migliori marche su Instagram.)

Aspetta … Perché non solo acquistare Follower?

Si potrebbe pensare a te stesso: Perché non girare il pallone facendo scorrere una carta di credito e acquistare i primi Follower?

Ebbene, i Follower acquistati sono profili o falsi o di bassa qualità – in modo che davvero non servono a nulla se non per gonfiare artificialmente il valore del tuo seguace. Non contare su alcuna interazione significativa da queste persone.

Follower si guadagnano sono le persone che saranno come le tue foto, fai clic sul link nella tua bio, saperne di più su di te e la tua azienda, condividere le tue foto, e magari anche fare affari con voi in futuro. Questi sono i tipi di Follower tattiche in questo post vi aiuterà a ottenere.

Come guadagnare la vostra primi 1.000 Follower su Instagram

1) Creare e ottimizzare il vostro profilo.

Per prima cosa il primo: Personalizza il tuo profilo Instagram per farlo sembrare buona, dire ai tuoi potenziali Follower che sei, e dare loro un motivo per seguirti.

Come? Inizia facendo in modo che il nome utente è riconoscibile e facilmente ricercabili – come il vostro nome di affari. Se il nome della tua attività è già preso, provare a tenere il vostro nome di affari come la prima parte del tuo nome utente in modo che le persone alla ricerca per la vostra attività è più probabile imbattersi in voi. Ad esempio, la linea activewear australiano Lorna Jane utilizza la @lornajaneactive nome utente.

(Nota: Assicurati di aggiungere il vostro nome completo alla sezione “nome” nella sezione “Opzioni” – il pulsante di marcia su iOS, o tre punti su Android). Questo apparirà sotto la tua immagine del profilo e sotto il nome utente alla ricerca.

Quindi, assicurarsi che il profilo è pubblico. Per rendere il vostro profilo pubblico, aperto Instagram, aprire “Opzioni” e verificare “Account privato” è disattivato.

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Quindi, scegliere una foto del profilo che è on-marca con le altre reti sociali, come il logo della società.

Poi, riempire il vostro bio con deliziosa, perseguibile, e informativo informazioni sulla vostra marca. Informazioni come questo consente alle persone di sapere ciò che si sta e dà loro un motivo per seguirti. Includere chi sei e quello che fai, ed essere sicuri di aggiungere un tocco di personalità. Ecco alcuni esempi per l’ispirazione:

  • @WeWork: “WeWork vi offre lo spazio, comunità e servizi necessari per fare una vita, non solo da vivere.”
  • @Oreo: “Vedere il mondo attraverso il nostro obiettivo OREO Wonderfilled.”
  • @CalifiaFarms: “Crafting, inventando e freddo della birra una deliziosa, futura base vegetale Califia Farms Loves You Back”.
  • @Staples: “Noi lo rendono facile da #MakeMoreHappen”Quindi, aggiungere un link al tuo bio per rendere più facile per le persone di andare direttamente da Instagram al tuo sito web, se vogliono. Lo spazio assegnato per gli URL è prezioso immobiliare, perché è l’unico posto all’interno di Instagram in cui è possibile inserire un link cliccabile, in modo da utilizzare con saggezza.

Infine, abilitare le notifiche in modo da poter vedere quando le persone condividono o commentare le vostre foto. Questo lascerà ci si impegna con loro in modo più rapido – proprio come un sacco di aziende fanno su Twitter. Per attivare le notifiche, andare in “Opzioni” e quindi “Push Impostazioni di notifica”. Selezionare “da parte di tutti” per ogni categoria.

Una parola al saggio: Non consiglia di collegare il tuo account Instagram per Twitter e Facebook così i tuoi messaggi Instagram sono pubblicati automaticamente su quei altri account. tipi postali sono diversi.

2) Designare un creatore di contenuti.

Proprio come ci dovrebbe essere uno (forse due) persone gestire altri account di social media, ci dovrebbe essere solo una o due persone che gestiscono il tuo account Instagram. Se possibile, scegliere qualcuno che ha esperienza con l’uso di un account personale Instagram, e quindi “ottiene” la piattaforma – ed essere sicuri che conoscono tutte le funzioni utili Instagram ha da offrire.

Se si lavora per una grande organizzazione, si potrebbe trovare che un sacco di persone vogliono avere voce in ciò che è scritto. Questo è quando una richiesta o linee guida del documento organizzato entra in mano. Questo documento dovrebbe informare le persone su come richiedere un post sul suo account Instagram, quando, il valore del post, e perché.

3) Migliora le tue fotografie e le tue competenze di editing.

Su Instagram, questioni post-qualità. Un sacco. I suoi Follower di Twitter potrebbe perdonare un paio di tweets male, ma una brutta foto su Instagram è un grande no-no. In nessun modo si fa a prendere un corso di fotografia per essere un buon manifesto Instagram – né si deve fare pratica per settimane prima di iniziare. Ma si dovrebbe acquisire familiarità con suggerimenti sulla fotografia di base e l’editing di foto app.

Abilità fotografiche

Dal momento che Instagram è un’applicazione mobile, è probabile che la maggior parte delle foto che invii a Instagram sarà presa sul dispositivo mobile. Questo non è solo OK; ci si aspetta. Mentre alcune marche usano fotografia professionale per le proprie foto Instagram, la maggior parte utilizza gli smartphone – e questa è l’atmosfera che Instagram è pensato per, comunque.

Iniziare a leggere questo post del blog su consigli per scattare foto eccezionali sul vostro smartphone. Ecco alcuni punti salienti:

  • Focus su un soggetto alla volta.
  • Embrace spazio negativo.
  • Trova interessanti prospettive.
  • Cercare la simmetria.
  • Cattura piccoli dettagli.
  • Fai i tuoi Follower ridere.

Abilità di montaggio

Instagram ha alcune funzionalità di editing di base, ma spesso, non sono sufficienti per fare una foto davvero, davvero grande. La maggior parte delle foto deve passare attraverso almeno uno o due altre applicazioni di editing foto sul tuo cellulare prima di aprirli in Instagram per la prima volta.

Leggi questo post del blog per una lista dei 11 migliori foto e video editing applicazioni per i dispositivi mobili. Queste applicazioni ti consente di fare tutto da affilare parti specifiche di una foto per illuminare alcuni colori per rendere la vostra foto aspetto più fresco.

4) Iniziate la pubblicazione.

Alrighty allora! Dopo aver creato e ottimizzato il proprio profilo, avere qualcuno equipaggio, e sa una cosa o due riguardo telefono fotografia e fotoritocco, è il momento di iniziare a postare. E ‘una buona idea avere un numero solido di grandi messaggi up – forse 15 o giù di lì – prima di iniziare davvero coinvolgere le persone e lavorare su questa lista. In questo modo, quando la gente visita il tuo profilo, continuerà a vedere uno schermo pieno di foto, invece di solo una manciata, in modo che sappiano sarete scrivendo grandi contenuti regolarmente.

Per iniziare a postare su Instagram, prima scaricare questo contenuto modello di calendario social media e iniziare a pianificare i tuoi messaggi Instagram. Nel corso del tempo, si vorrà costruire un arretrato di foto per momenti di bisogno, come i fine settimana o quando si va in vacanza.

Tenere la persona obiettivo in mente quando si inizia a pianificare il vostro programma distacco, come che può cambiare drasticamente la vostra sincronizzazione invio e la frequenza – soprattutto se ci si rivolge a un pubblico in un fuso orario diverso. (Scarica questo modello gratuito per la creazione Personas acquirente se non si dispone già pochi.)

Ottimizzando la pianificazione per il pubblico specifico ci vorrà del tempo e la sperimentazione, abbiamo creato questa infografica utilizzando i dati più recenti sui periodi migliori per pubblicare su ogni rete sociale dei media per iniziare. Le nostre fonti hanno scoperto che i migliori tempi di pubblicare su Instagram erano lunedì e il giovedì in qualsiasi momento, tranne tra 3: 00-4: 12:00 per il fuso orario del vostro personaggio bersaglio. (Per un pubblico degli Stati Uniti, la soluzione migliore è quella di combinare il tempo centro-orientale e le zone, in quanto rappresentano quasi l’80% della popolazione degli Stati Uniti. Per il pubblico situati al di fuori degli Stati Uniti, l’uso a seconda di quale tempo zone usa il pubblico di destinazione.)

Tuttavia, perché Instagram è principalmente un app per l’uso su dispositivi mobili, gli utenti tendono a utilizzare la rete per tutto il tempo, in qualsiasi momento – anche se molti utenti interagiscono con i contenuti più durante le ore di off-lavoro che durante la giornata lavorativa. Alcune aziende hanno anche visto il successo con la pubblicazione a 02:00, 05:00 e mercoledì alle 19:00 Esperimento con questi per vedere se funzionano con il pubblico.

5) Prendetevi cura dei contenuti che postate.

Anche se è meglio avere solo uno o due persone di equipaggio tuo account, una o due persone non possono essere ovunque allo stesso tempo scattare foto. Che dire che il divertimento sushi notte i tecnici hanno avuto la notte scorsa? O il caso in cui il responsabile delle vendite ha parlato a all’inizio di questa settimana? C’è tutta una ampiezza di contenuti si desidera pubblicare a Instagram, e il più delle volte, una persona non sarà in grado di tenere traccia di tutto questo.

Una soluzione? Creare un sistema in cui è possibile curare le foto e contenuti da parte dei membri del vostro team. Ci sono alcuni modi per farlo. Uno è quello di creare un indirizzo di posta elettronica specifico per i dipendenti di inviare le loro foto, brevi video, memi, hyperlapses, e così via. Basta incoraggiare le persone mettere un oggetto in queste e-mail in modo da poter più facilmente ordinare attraverso le foto che sta inviando. Anche se questo non sembra il modo più regolare per curare le foto, in realtà è il modo più semplice per le persone che inviano voi le foto – e più facile si può fare per loro di inviare contenuti, più contenuti si otterrà.

Se la tua squadra condivide un account Box o Dropbox, si potrebbe anche creare una cartella condivisa in cui le persone possono automaticamente cadere i loro foto e video. Questo rende solo un paio di passi per la gente che sta inviando il contenuto, e non tutti potrebbe avere che applicazione scaricata sui loro telefoni.

6) deliziose, didascalie azioni degne.

Foto e video possono essere la parte più importante dei tuoi post Instagram, ma le didascalie non devono mai essere un ripensamento. Sono una parte essenziale del tuo post – ciliegina sulla torta, se si vuole. Coerentemente grandi didascalie possono fare miracoli per umanizzare il vostro brand, conquistare Follower, e rendere il vostro contenuto più condivisibile – dando in tal modo più esposizione.

Il mio collega Ryan Bonnici una volta mi ha detto, per esempio, che ama conto Instagram di Frank Bod per le loro didascalie: “Le loro didascalie spiritose sarà la vostra nuova ossessione.” Su una foto di una collana d’oro, la didascalia di @ frank_bod diceva: “Non posso darvi gioielli, ma ti posso dare il décolleté liscia da indossare su, piccola #letsbefrank.”.

Non solo è la voce piena di personalità, di notare la #letsbefrank hashtag sfacciato, che spesso segue le didascalie come questo. I fan della Frank Bod utilizzare tale hashtag di inviare foto di se stessi trattati nel prodotto simile propri modelli del brand, che è un ottimo modo per loro di interagire con e si sentono vicini al brand.

Un altro modo per aumentare la condivisibilità della vostra voce e coinvolgere i tuoi Follower è quello di porre domande o avere una sorta di call-to-action nelle didascalie delle foto. Ad esempio, si potrebbe dire, “toccare due volte se si trova questo divertente” o “Condividi la tua storia nei commenti.” Nell’esempio che segue, abbiamo pubblicato una foto di un latte al conto @HubSpot e chiesto ai nostri telespettatori di codificare il loro compagno di caffè in ufficio.


7) Utilizzate hashtag rilevanti.

Torniamo a hashtags per un secondo. Su Instagram, un hashtag lega le conversazioni dei diversi utenti che non sarebbero già collegabili in un unico flusso. Se si utilizza hashtags rilevanti, i tuoi messaggi potranno ottenere l’esposizione a un pubblico più ampio rispetto alle persone che già si seguono o conoscono il vostro brand. (Leggi questa guida su come hashtag lavorare su Instagram per suggerimenti più dettagliati.)

La chiave per utilizzare in modo efficace hashtag è di usarli in modo intelligente e con parsimonia. Prova a limitare il numero di hashtags per didascalia a circa tre. Allo stesso modo, non usare “like for like” hashtag, come # like4like o # like4likes. Questa è una tattica sporca che vi lascio con un sacco di Follower di bassa qualità.

Per trovare i hashtag il pubblico potrebbe utilizzare, fare una piccola ricerca su hashtag rilevanti nella tua nicchia o industria. Il modo più semplice per fare questa ricerca è in app Instagram in sé, nella scheda “esplorare” (vale a dire l’icona della lente di ingrandimento). Quando si cerca un hashtag, che verrà visualizzato un elenco di hashtag correlati nella parte superiore dello schermo. Per esempio, quando cerco #inboundmarketing su Instagram, mostra mi hashtag rilevanti come #digitalmarketing, #internetmarketing, e così via.

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Per aiutare riguardano i tuoi Follower a livello personale, si potrebbe considerare saltellando su tendenze hashtag come #tbt ( “ritorno al passato giovedì”), #MotivationMonday, #TransformationTuesday, o hashtag che sono trend in un dato momento. Ecco un post da @ conto di HubSpot utilizzando l’hashtag #MotivationMonday:
Una volta creato un po ‘di un seguito, si può provare a creare i propri hashtag – come il nome della società o di uno slogan che si applica a un sacco di foto. Questo è un ottimo modo per costruire il vostro brand sulla piattaforma e costruire una presenza più coesa.

8) Interagire con altri utenti, compresi i tuoi Follower.

Instagram è molto di una comunità, e un ottimo modo per essere coinvolti in quella comunità è quello di trovare gente che invia le immagini che ti interessano, e seguire i loro conti e interagire con il loro contenuto. E ‘il modo più naturale per attirare l’attenzione il proprio account Instagram, mentre ottenere il vostro piede nella porta nella comunità, e ottenere ispirazione da contenuti altrui.

Questo fa due cose per voi: Per uno, una volta ottenuta la notifica che li hai seguito, si potrebbe verificare il vostro conto e decidere se seguire o meno si. (Questo è il motivo per cui è importante avere qualche grande contenuto di lì prima di iniziare verso gli altri.) In secondo luogo, significa che starò a vedere i loro post recenti nel tuo feed, in modo è possibile, come e interagire con loro se si sceglie di .

Come si costruisce un seguito, celebrare i tuoi Follower e mostrare che li apprezzano per rispondere ai loro commenti, e anche dopo di loro e coinvolgente con i loro posti.

9) Promuovi il tuo profilo con gli utenti che hanno un pubblico simile al tuo.

Una volta creato un solido rapporto con alcune delle persone che stanno dietro questi conti che hanno un pubblico simile al proprio, si potrebbe chiedere di fare un po ‘di co-promozione sui conti degli altri. Il più naturale e meno spam è possibile rendere il contenuto di queste promozioni incrociate – soprattutto le didascalie – e meglio è. Aiuta anche a essere pignoli su di loro, e non fanno molto spesso.

Di seguito è riportato un esempio di quello che sembra dal cibo blogger e fotografo @sprinklesforbreakfast @graymalin, che attraversano-promosso conti ogni altri ‘a circa lo stesso tempo:

10) Lancia delle competizioni con foto Instagram.

Un altro ottimo modo per espandere la portata, aumentando l’impegno sulle vostre foto è quello di pubblicare un post promuovere un concorso, e poi chiedere alla gente di seguire il vostro account e come o commentare sulla foto per entrare.

Si potrebbe aggiungere un elemento di UGC (User-Generated Content) per il concorso, anche, dove la gente pubblicare una foto di loro e utilizzare un hashtag specifico insieme seguendo il vostro account. Ecco un esempio di un post da società immobiliare Next Step Realtà promuovere un concorso UGC sul proprio conto Instagram. (Bonus: E ‘anche un esempio di co-marketing con Uber!)


11) Fai la tua profilo facile da trovare e seguire.

Posizionare un pulsante di seguito sulla tua home page, la pagina “Chi siamo”, e vari altri posti sul tuo sito web. È possibile generare un pulsante “badge” che si collega al proprio account sul sito web di Instagram qui. Basta fare in modo che si è registrato nel conto destra quando lo si crea. Ecco cosa una delle opzioni distintivo assomiglia:

Instagram
Se la marca ha sedi in mattoni e malta, messo fuori un call-to-action good ol ‘di stampa permettere alla gente di sapere che si dispone di un account Instagram e incoraggiandoli a seguirti.

Inoltre, assicurarsi di promuovere il tuo account Instagram su altri account di social media. Le probabilità sono, le persone che già ti seguono su Facebook e Twitter sarà anche seguire su Instagram senza molta sollecitazione. Lasciate quei Follower sanno che sei su Instagram e li incoraggiano a seguire lì inserendo un link al tuo account Instagram nel BIOS e posti di quegli altri account di social media.

Quindi dare un colpo: crea un profilo e iniziare a postare, test, tweaking, e promuovere il tuo account. Ottenendo un seguito su Instagram non accadrà durante la notte, ma il più forte di una fondazione si crea il tuo account in nella vostra comunità Instagram di nicchia, la qualità più elevata tuoi Follower sarà.

 

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